Ecco due special, su base Moto Guzzi, della CP Factory, due moto diverse ma con lo stesso obiettivo: motore, guidabilità, tenuta di strada ed... estetica!

La versione sportiva, la CP01R (vedi pagina dedicata qui ) è una moto da pista realizzata sul motore Griso 1200 8v con telaio dedicato (costruito e "cucito" sulla meccanica nella nostra officina) e sovrastrutture dell'Aprilia V4, da cui eredita anche la forcella rovesciata Ohlins, con un'erogazione costante grazie al lavoro su scarichi, centralina (Aprilia) ed airbox mette a disposizione 125 cv (provati al banco) dando la possibilità al nostro Claudio Petrassi, di girare nella prova in pista a Vallelunga sul passo dell'1 52".

L'endurona, CP01X, è invece realizzata su meccanica Guzzi 1400, quello del California per intenderci, che grazie all'uso della centralina dell'Aprilia V4, ottimizzazione dell'aspirazione, lo scarico 2 in 1 ed una messa a punto certosina, arriva ad erogare circa 100 cv con una risposta al gas veramente esaltante in ogni marcia, grazie ad super coppia che vi spingerà in avanti
cp01r_x001009.jpg
CP01R e CP01X
LE MOTO
Sito realizzato da Vladimiro Corbari e dal suo LeSPans preparato da cippì
cp01r_x001008.gif
L'OFFICINA
IN GARA
CONTATTI
cp01r_x001007.gif cp01r_x001006.gif cp01r_x001005.gif cp01r_x001004.gif
GIASTFORFAN
cp01r_x001003.gif
Gallery Fotografica
senza esistazioni. Le sovrastrutture dell'Aprila Caponord e il lavoro sul telaio ne fannouna moto attuale e dall'estetica da urlo ed esclusiva.
Se volete avere una Guzzi ben più performante, dall'estetica unica, gudabilissima e potente, senza dover prosciugare il conto in banca, chiamateci. Le porte della nostra officina sono sempre aperte.
cp01r_x001002.jpg cp01r_x001001.gif